Crema piedi e gambe bio feet repair

Emulsione idratante che combatte l’eccessiva secchezza e disidratazione delle pelle del piede. I preziosi componenti contribuiscono a purificare, ammorbidire, idratare, evitare l’insorgenza di screpolature e desquamazione delle estremità. Genera un’immediata sensazione di freschezza e benessere.

Consumer
Professional
200 ml 250 ml
Categoria: Tag: ,

Per piedi stanchi e doloranti

Indicazioni di trattamento:

Target cutaneo

Piedi stanchi e doloranti, ispessimento della pelle, pelle secca e screpolata, cattivo odore, eccessiva sudorazione. Gambe gonfie e pesanti, problemi di pesantezza, gonfiore e sensazione di stanchezza, ritenzione idrica.

Indicazioni di trattamento

Per ripristinare il corretto equilibrio idro-lipidico della pelle dei piedi; per nutrire in profondità; per svolgere una decisa azione emolliente/riparatrice e per donare una piacevole sensazione di freschezza e sollievo. La sensazione di gambe pesanti e stanche è dovuta ad un’alterazione del microcircolo sanguigno e linfatico. Che determina gonfiori e ristagni di liquidi in quanto è diminuita la capacità di drenaggio di liquidi dalle parti più periferiche del nostro corpo. A cui si associa, anche una sensazione di indolenzimento e di pesantezza degli arti inferiori. La strategia cosmetica, sarà quella di rinforzare e riattivare il microcircolo, oltre che esplicare un’azione drenante, decongestionante e rinfrescante.

Pelle secca e screpolata, cattivo odore, eccessiva sudorazione

gambe

Confezioni

Consumer: 200 ml Professional: 250 ml

Modalità d'uso

Rituale gambe e piedi

Applicare una o più volte al giorno, secondo necessità, e massaggiare delicatamente

Attivi Funzionali

  • Olio d’Argan
  • Mentolo
  • Olio Essenziale di Canfora

No

  •  Parabeni, Siliconi, Chelanti, BHA e BHT, Paraffine, Petrolati, PEG

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema piedi e gambe bio feet repair”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *